Salta al contenuto

Liga: I tifosi del Real Madrid preferiscono Mbappe a Neymar

Redazione

[df-subtitle]Il sondaggio di AS parla chiaro: il 90,28% preferisce il talento francese del PSG a O’Ney[/df-subtitle]

Sono oramai diversi anni che il Real Madrid non acquista un calciatore “galattico” e Florentino Perez vorrebbe tornare alle sue faraoniche campagne acquisti che lo hanno contraddistinto negli anni. Dopo ben tre Champions League consecutive, il Madrid guarda alla prossima stagione con fiducia nonostante le dimissione di Zidane. Nelle ultime ore sono arrivati rumors riguardo a un’offerta di 310 milioni di euro al PSG per Neymar, ma la società madrilena ha smentito tale voce.

Intanto in Spagna, i giornali si dilettano in sondaggi inerenti a chi sia il giocatore prediletto dalla tifoseria del Madrid per la prossima campagna acquisti. AS ha creato un sondaggio il quale afferma chi sia il preferito per i tifosi madrileni tra Mbappe e Neymar. I due giocano assieme nel PSG e stanno meravigliando in questo Mondiale di Russia 2018. Secondo il sondaggio, i tifosi non hanno dubbi: il prediletto è Kylian Mbappe.

Il 19enne francese ha stracciato Neymar con il 90,28% delle preferenze a discapito del 9,72% del brasiliano. Una dichiarazione importante da parte dei tifosi, i quali probabilmente punterebbero di più sul giovane talento transalpino che sul brasiliano ex Barcellona.