spot_img
HomeSerieAJuventusDalla Spagna insistono: Ronaldo ha già l'accordo con la Juventus

Dalla Spagna insistono: Ronaldo ha già l’accordo con la Juventus

-

[df-subtitle]Sembrerebbe in fase avanzata la trattativa per portare Ronaldo alla Juve [/df-subtitle]Ore di tensione, quasi di follia nel calciomercato a tinte bianconere. Nel pomeriggio infatti da più parti arrivano le conferme che la trattativa per far diventare Cristiano Ronaldo un giocatore della Juventus, esiste, è vera. Poche ore fa avevamo parlato di una suggestione che mirava a strappare un aumento in seno al Real Madrid e che magari il vero obiettivo bianconero sarebbe potuto essere Falcao altro giocatore assistito da Mendes.
Nel primo pomeriggio invece, prima Josep Pedrerol noto commentatore catalano, ma molto vicino al Real Madrid, spara la bomba Cristiano Ronaldo-Juventusdopo è il turno del direttore di Marca che come riporta la redazione di tuttojuve è intervenuto ai microfoni di Sky Sport confermando la trattativa:

L’interesse della Juve sta prendendo forma. I bianconeri avrebbero l’ok del giocatore che vuole andare via dal Real Madrid per vari motivi. Anzitutto lo stipendio: la Juve offre più del Real Madrid. E poi sembra che a Ronaldo piaccia l’idea di trasferirsi a Torino, di giocare in Italia. Dipende tutto dalla clausola risolutiva, che è fissata a 1 miliardo di euro, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che CR7 e il Real hanno un accordo per cederlo a 100-120 milioni. Da verificare se il Real lo possa cedere a una diretta concorrente per la Champions League“.

Insomma, altro che fuffa, altro che suggestione per guadagnare facili click, Ronaldo alla Juve, sembra cosa vera.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read