Salta al contenuto

Lazio, prosegue la trattativa Acerbi: intesa più vicina

Redazione

Intensificati i contatti nelle ultime ore, Lazio e Sassuolo continuano a lavorare duro per trovare l’accordo definitivo per Francesco Acerbi. Il calciatore sogna forse l’ultima grande chiamata della sua carriera, per riscattare l’ombrosa esperienza rossonera e dimostrare di saper reggere i grandi livelli.

Il Sassuolo vuole accontentare il suo capitano, la Lazio vuole sistemare la difesa e annunciare il sostituto di De Vrij. Tra calciatore e club capitolino esiste già un principio d’intesa trovato sulla base di 1.2 milioni per 4 anni, manca però ancora quello tra club.

La Lazio ha omesso Cataldi dalla trattativa: il Sassuolo ha altri progetti, non sembra interessato al centrocampista ex Benevento. Tare è arrivato a offrire 10 milioni più 2 di bonus; il Sassuolo ha abbassato le sue pretese ma vuole 12 milioni di parte fissa.

In questo momento ballano quindi poco più di 2 milioni: l’impressione è che la trattativa andrà in porto. In ogni modo la Lazio deve cautelarsi per evitare brutte sorprese: l’alternativa è sempre Badstuber, sul quale Lotito ha già messo gli occhi da diversi mesi.