spot_img
HomeSerieAJuventusRonaldo-Juventus: l'intesa c'è, si aspettano le firme

Ronaldo-Juventus: l’intesa c’è, si aspettano le firme

-

[df-subtitle]Ronaldo potrebbe essere a breve un giocatore della Juventus, annuncio già nelle prossime ore?[/df-subtitle]

Oramai ogni giorno sembra essere quello buono. Dalla Spagna sono sicuri e anche i maggiori giornali sportivi italiani si stanno allineando, Cristiano Ronaldo potrebbe entro queste ore diventare un giocatore della Juventus. L’affare del secolo è stato denominato: Cristiano Ronaldo sta per lasciare il Real Madrid, la squadra dove si è consacrato in 9 anni di grandissimi successi che hanno portato lui e la sua squadra in vetta al mondo, molteplici volte. Un sogno per i tifosi juventini e anche un modo per fare riacquistare appeal al campionato italiano.
Nell’edizione odierna AS apre con la notizia del contratto da 30 milioni di euro già accettato dal giocatore, mentre per Record l’annuncio è vicino.
Le novità delle ultime ore parlano di un incontro tra Perez e Mendes dove il presidente della Casa Real avrebbe oramai dato il via libera alle operazioni. Sempre dalla Spagna le voci che circolano sono di un accordo già ottenuto tra Juventus e giocatore. Mancherebbe “solo” l’offerta ufficiale della Juventus al Real Madrid. Per molti saranno decisive le prossime ore: c’è chi parla di annuncio già in giornata, con visite mediche già svolte e presentazione tra venerdì e sabato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

0
BARCELLONA PEDRI - L'uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato qualche giorno fa il rinnovo del contratto con i...