Lazio Milinkovic Savic: “Mi sento un leader e voglio restare”

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Intervenuto a “Lazio Style Channel“, Sergej Milinkovic-Savic parla di questa nuova stagione appena iniziata della sua Lazio, e sotto la guida di Maurizio Sarri.
La mezzala si appresta a disputare la sua sesta stagione in maglia biancoceleste, con cui dal 2015 ad oggi ha vinto una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.
Nonostante le tante voci di mercato susseguitesi su di lui in questi anni, il calciatore è alla fine sempre rimasto nella capitale.
LAZIO MILINKOVIC SAVIC
LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Queste le parole della mezzala serba: “Mi sento bene, ma vediamo tra due-tre giorni come andrà. Sono contento che abbiamo iniziato, non vedevo l’ora. Mi fa piacere che fin da subito si lavori con il pallone. Non si corre tanto e ciò mi piace“.
Prosegue: “Qualcosa per me cambierà, ma sono pronto a fare quello che mi chiede il tecnico Con il 3-5-2 ho fatto il massimo, ma con un nuovo modulo vedrò dove posso migliorare. Sarri mi ha detto che si giocherà molto palla a terra. Cercherò comunque di fare il mio, come facevo prima. Sono qui da sette anni e quindi ci sta che mi sento un po’ leader. Cerco di aiutare i giovani e i nuovi. Sono qui da molto tempo e spero di restare a lungo. Record di gol? Ci provo”.
Infine: “Allo stadio non ci sono tifosi da un anno e mezzo. Qui se ne vedono comunque pochi rispetto all’OIimpico, ma speriamo che si possa rivedere molta gente allo stadio con la nuova stagione. Hamsik? Sicuramente sono simile a lui, ma devo lavorare tanto per arrivare al suo livello“.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Brandt è possibile: trattativa decollata con il Dortmund
- Mercato Roma: per la difesa piace Vestergaard. Il Southampton fa il suo prezzo
- La Fiorentina piomba su Gollini: è Lirola la chiave per averlo
- Kessiè, l’ agente: “solo un colpo di stato può mandarlo via dal Milan”
- Milan, forte gradimento per Sabitzer. Attesa per Ziyech. Su Kamara…
- Roma, piace Bensebaini: l’ algerino è molto gradito a Mourinho
- Milan, si sblocca la telenovela: è fatta per Sandro Tonali
- La Juve fa cassa: 16 milioni da Romero, obiettivo 40 da Demiral
- Sirene inglesi per Zielinski: Guardiola lo vuole al Manchester City
- Sergio Ramos-PSG, è fatta: manca solo la firma
- Operazione alla spalla per Mertens: i tempi di recupero
- Tottenham, Kane: “E. Santo ottimo allenatore. Parlerò con lui e Paratici”
- Sarri a SI: “Dybala fuoriclasse, Ronaldo ingestibile. Su Insigne…”