Lazio Luiz Felipe, difensore vicino al rinnovo

LAZIO LUIZ FELIPE – Nelle scorse settimane, il nome di Luiz Felipe è stato accostato al Barcellona. Ma durante le ultime ore la situazione sarebba cambiata, con il difensore italobrasiliano pronto a restare alla Lazio.
Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Il pressing della Lazio, l’apertura di Luiz Felipe, il passo indietro del Barcellona. Tutto in pochi giorni: gli scenari, intorno al difensore brasiliano, stanno cambiando. L’ultima novità è rimbalzata ieri mattina dal Mundo Deportivo, lo stesso quotidiano che aveva riferito di un assalto dei blaugrana, pronti a offrire 40 milioni, per il cartellino di Luiz Felipe.
Ieri mattina una parziale retromarcia o almeno un cambio di direzione: il difensore di Inzaghi, secondo il quotidiano catalano, non avrebbe superato il casting per il nuovo corso, quasi certamente guidato ancora da Setien e anche questa potrebbe essere una chiave di lettura. Sino a un paio di settimane il ribaltone in panchina pareva inevitabile. Ora meno“.
LAZIO LUIZ FELIPE – Sempre secondo il quotidiano romano, gli “azulgrana” avrebbero visionato il difensore per cinque gare tra gennaio e febbraio. L’interesse era quindi reale.
Ora però la situazione sarebbe cambiata, con giocatore vicino a prolungare il contratto che lo lega al club di Lotito. Luiz si era messo in luce due stagioni fa, sempre in biancoceleste.