MERCATO INTER KUMBULLA VERTONGHEN – L’Inter pensa a rinforzare la difesa. Con il molto probabile addio di Godin, due sono i nomi più caldi: Marash Kumbulla e Jan Vertonghen.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “[…] Kumbulla è una delle sorprese della Serie A. Anche per questo motivo tanti club sono sulle sue tracce: insieme all’Inter anche Napoli e Fiorentina vorrebbero puntare sull’albanese nato sul lago di Garda, 18 presenze e un gol quest’anno con il Verona. La valutazione parte dai 20 milioni: considerato che l’Inter dovrà fare investimenti importanti a centrocampo (oltre che spendere 45 milioni per il riscatto di Sensi e Barella) e in attacco c’è sempre aperta la questione Lautaro (e la caccia agli eventuali sostituti), la cifra potrebbe essere un po’ troppo elevata considerato anche l’effettivo bisogno di Conte nel reparto. Ma mai dire mai, anche perché quello che Kumbulla ha fatto vedere nella prima stagione di A è davvero notevole e l’Inter di Zhang vuole essere sempre più giovane e vincente“.

MERCATO INTER KUMBULLA VERTONGHEN – “Da seguire è anche la pista che porta a Jan Vertonghen. Il difensore centrale belga si libera a zero dal Tottenham e sta cercando una nuova sistemazione anche lontano dalla Premier. Ha esperienza internazionale (98 presenze tra Champions ed Europa League) e vuole provare a vincere qualcosa di importante: insomma è un usato sicuro pronto all’uso. Ecco perché non è escluso il tentativo di Marotta e Ausilio, con uno speciale alleato: Lukaku. Romelu e Jan sono colonne del Belgio di Martinez e il centravanti sta provando a convincere il difensore a tentare la carta Serie A. Vertonghen conosce molto bene anche Eriksen, con cui ha giocato sia a Londra sia all’Ajax. Dalla Premier all’Italia: una strada che l’Inter ha seguito tanto negli ultimi mesi“.

Articolo precedenteLazio Luiz Felipe, difensore vicino al rinnovo
Articolo successivoStefano Capozucca: “Lewandowski era del Genoa, ma saltò l’affare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui