Salta al contenuto

Lazio Luis Alberto assente per “motivi di salute”, senza certificato

Redazione
Luis Alberto Lazio

Lazio Luis Alberto – In casa Lazio continua a tenere banco la questione Luis Alberto. Il giocatore, infatti, non si è presentato alle visite mediche di rito e questo ha scatenato il panico tra i tifosi. Inizialmente l’assenza del calciatore è stata ritenuta ingiustificata mentre oggi, su La Gazzetta dello Sport, si legge che questa è legata a motivi di salute.

La società biancoceleste è in attesa del certificato medico, ma come si legge sul quotidiano sportivo, la questione potrebbe rivelarsi più spinosa del previsto. Il club non vorrebbe privarsi di Luis Alberto, ma quest’ultimo episodio potrebbe rivelarsi decisivo per la rottura tra le parti.

Lazio Luis Alberto – La Lazio, infatti, è abbastanza infastidita e ha iniziato a pensare a una soluzione. Il prezzo del cartellino si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro. Considerato il periodo storico e la crisi economica che ha colpito il calcio, sarà difficile trovare un acquirente disposto a versare tale cifra. Tra le squadre interessate vi è l’Atletico Madrid, ma non è da escludere che altre possano farsi avanti per chiedere delle informazioni.

Come detto in precedenza e come si legge sulle pagine del quotidiano, la Lazio preferirebbe risolvere la questione internamente. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.