Lazio Inzaghi: “Scudetto? Siamo una rosa di amici”

LAZIO INZAGHI Partita vinta ma sofferta per i capitolini contro il Grifone. Lotta e gioca fino alla fine il Genoa ma prevale alla fine la Lazio per 3 a 2.
LAZIO INZAGHI Il mister a fine gara, come ripreso da tmw, ha commentato la partita:
“Affrontavamo una squadra in salute, abbiamo fatto tre gol. Dovevano essere di più, ho fatto i complimenti ai ragazzi. L’unico neo è aver realizzato il quarto gol perchè non avremmo sofferto dopo il rigore preso al novantesimo”.
LAZIO INZAGHI Sull’emergenza corona virus il tecnico ha espresso così il suo commento:
“Per quello che sta succedendo penso che sia giusto prendere le giuste precauzioni, fare tantissime prevenzione, cercare di sconfiggere e capire il problema fermando il campionato perchè non bisogna sottovalutare quello che sta capitando. Penso che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Porte chiuse? Assolutamente no. Il calcio è dei tifosi, è di giornate come oggi con tifosi del Genoa splendidi e della Lazio altrettanto splendidi”.
LAZIO INZAGHI Sulla corsa per lo scudetto il mister non si scompone:
“Sono una rosa di amici che si vogliono bene e si divertono in campo. Vavro, per esempio, è stato il migliore in campo. Per me che sono il responsabile tecnico è il massimo. La rosa è stata allestita benissimo. All’inizio non ci davano nelle prime posizioni ma sapevo che questa squadra aveva margini di miglioramento”.
Inzaghi poi ha parlato di Acerbi oggi lasciato a riposo:
“Ha avuto un problema giovedì. Venerdì e sabato lo abbiamo tenuto a riposo. Oggi ha voluto essere, ha fatto il riscaldamento ma all’ultimo ha sentito il soleo indurirsi un po’. Spero non ci sia nulla”.
Infine su Cataldi entrato nella ripresa e a segno:
“Si sta meritando quello che sta ottenendo. Se fa gol ogni domenica, mi può imitare tutti i gironi”.
LEGGI ANCHE
Premier League: Gabriel Jesus non perdona il Leicester, Chelsea ok
Serie A, 3 partite rinviate a causa dell’emergenza Coronavirus