Lazio, Baroni ha convinto tutti: Lotito pronto al rinnovo
Lazio Baroni Lotito – Durante l’ultima sessione di mercato non tutto è filato liscio per la Lazio. Molti tifosi hanno storto il naso poiché l’ingaggio di Baroni per sostituire Sarri insieme all’addio di alcune icone della squadra negli ultimi anni come Immobile e Luis Alberto sembravano il preludio ad un possibile downgrade, tuttavia le classifiche sia di campionato sia di Europa League per ora danno pienamente ragione alle scelte di Claudio Lotito. Come riporta Tuttomercatoweb.com il presidente della Lazio sembra intenzionato a rinnovare il contratto di Baroni.
Nuova scadenza – Sicuramente la trattativa potrebbe non arrivare all’esito immediato, d’altronde l’attuale allenatore della Lazio ha un accordo in scadenza nel 2026. Lotito vorrebbe rinnovarlo il prima possibile portando la scadenza al 2028 per stroncare sul nascere i possibili interessi delle big dopo un inizio di stagione così convincente. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Volontà reciproca – Baroni nell’ultima stagione ha compiuto una grande impresa salvando l’Hellas Verona che sembrava praticamente certo di retrocedere dopo la rivoluzione di Gennaio e una volta arrivata la chiamata di una squadra importante come la Lazio non ha esitato: la sua idea è quasi certamente quella di proseguire nella Capitale sponda biancoceleste la propria avventura da allenatore, con lo stesso desiderio tra entrambe le parti la soluzione non dovrebbe tardare ad arrivare.
LEGGI ANCHE:
- Motta ha bisogno di tempo e pazienza: il consiglio spassionato di Guardiola a Giuntoli
- Cole Palmer e il sogno Real Madrid: un talento da 200 milioni
- Arabia Saudita pronta a scrivere la storia: Mondiali 2034 ufficiali
- Boban-Milan, non è qui la festa: “Dal club nessun invito per i 125…”
- Mourinho fa chiarezza su una rivalità storica: “Io e Pep Guardiola ci vogliamo bene”
- Buffon ripercorre la sua carriera: “Da presuntuosi definirsi il migliore della storia”
- Sampdoria, ufficiale il nuovo tecnico doriano: dopo Pirlo e Sottil, tocca a Semplici
- Torino su Arnautovic: offerta imminente per il vice-Zapata
