Salta al contenuto

Lazaro Inter Newcastle, “magpies” sul terzino. E Moses…

Raffaele Campo
LAZARO

LAZARO INTER NEWCASTLE – Con l’arrivo all’Inter di Young, potrebbe ridursi nettamente l’impiego in campo di Valentino Lazaro, terzino destro ingaggiato in estate dai nerazzurri dall’Hertha Berlino. Così, non sarebbe da escludere un suo addio in questo mese. Sulle sue tracce ci sarebbe il Newcastle.

Già in questa prima fetta di stagione, il suo minutaggio non è stato molto alto. Il suo esordio in campionato era avvenuto nella sfida dello scorso ottobre in casa del Sassuolo.

LAZARO INTER NEWCASTLE – Così riferisce “Sky Sport“: “L’intoppo nella trattativa con la Roma per lo scambio Spinazzola-Politano non ha frenato il mercato dell’Inter, che dopo l’ufficialità dell’arrivo di Young tiene aperta una corsia preferenziale con la Premier League per quanto riguarda la cessione di Valentino Lazaro.

L’agente del calciatore è a Newcastle per trovare l’intesa sull’ingaggio dopo che i due club hanno trovato l’accordo per la cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto l’Inter aspetta Victor Moses, dopo aver ricevuto l’ok del Chelsea, società proprietaria del cartellino.

L’esterno nigeriano è attualmente in prestito al Fenerbahce, con cui ha collezionato 6 presenze. Manca solo il via libera del club turno per restituirlo dal prestito dal Chelsea, che lo girerebbe poi a sua volta all’Inter“.