Lautaro Martinez, l’agente: “E’ complicato tenere in panchina uno come lui…”

[df-subtitle]Beto Yaqué, uno dei procuratori di Lautaro, attaccante dell’Inter: “Ha una personalità incredibile, tutto quello che si propone lo porta a termine”[/df-subtitle]
Beto Yaqué, uno degli agenti di Lautaro Martinez, ha parlato a “Radio Sur” del non facile momento del suo assitito, arrivato a Milano con grandi aspettative ma tenuto molto spesso in panchina da Luciano Spalletti.
Queste le dichiarazioni del procuratore, riportat da “fcinter1908.it”: “Lautaro è un ragazzo con una personalità incredibile, tutto quello che si propone lo porta a termine. E’ un tema difficile questo dei pochi minuti in campo, sono stato con lui tre mesi a Milano. Avere un giocatore come Lautaro, con così pochi minuti in campo, è complicato. Per fortuna ha giocato la settimana scorsa, ha segnato. E’ difficile che un giocatore, dopo tanto tempo, giochi come ha fatto lui. E’ complicato tenere uno come lui in panchina, sapendo che il centravanti è il capocannoniere del campionato. Ora la sta gestendo meglio, sta cercando di far passare la tormenta. Un giocatore vuole sempre giocare, soprattutto sapendo che ha la qualità per farlo. Quando ho cominciato a lavorare con lui? Mi chiamò un amico, mi disse di guardarlo giocare nel Bahia: non mi ricordo contro chi fosse, ma capii subito che fosse molto interessante. Era impossibile trattenere Lautaro al Racing, era un tema già definito e chiuso quando l’affare con l’Inter si è chiuso“.