L’Al-Hilal punta su Angelino dopo la Club World Cup

L’accordo imminente
L’Al-Hilal è sul punto di concludere un’importante operazione di mercato, pronta a essere finalizzata subito dopo il FIFA Club World Cup. La squadra saudita è in trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni di Angelino, il talentuoso terzino sinistro attualmente in forza alla Roma. L’operazione si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, una cifra che permetterebbe alla società giallorossa di finanziare ulteriori acquisti mirati.
Gli obiettivi dell’Al-Hilal
L’arrivo di Angelino rappresenterebbe un colpo di mercato significativo per l’Al-Hilal, che punta a rafforzare la propria rosa in vista delle prossime competizioni. Il giocatore spagnolo, noto per la sua versatilità e capacità offensiva, potrebbe rivelarsi un elemento chiave per le ambizioni della squadra saudita sia a livello nazionale che internazionale.
La strategia della Roma
Dal canto suo, la Roma vede in questa operazione un’opportunità per rimpolpare le proprie casse e investire in nuovi talenti. Tra i nomi nel mirino dei giallorossi c’è quello di Maxim De Cuyper, giovane promessa del Club Bruges. Il ricavato della vendita di Angelino potrebbe essere utilizzato proprio per portare il centrocampista belga nella capitale italiana, in un’operazione che potrebbe ridefinire gli equilibri della squadra.
Prospettive future
Mentre l’accordo per Angelino sembra essere ormai in dirittura d’arrivo, tutti gli occhi sono puntati sulle prossime mosse dell’Al-Hilal e della Roma. La Club World Cup potrebbe rappresentare l’ultimo atto di Angelino con la maglia della Roma, prima di intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita. Nel frattempo, i tifosi attendono con ansia ulteriori sviluppi sul fronte calciomercato.