Salta al contenuto

La Juventus forte su Raspadori: presto nuovo incontro col Sassuolo

Redazione
Sassuolo Raspadori

JUVENTUS RASPADORI – “Raspadori è l’ideale per la Juve, li aspetto“, diceva Carnevali non più tardi di una settimana fa. I bianconeri hanno ancora un quarto posto da blindare e una finale di Coppa Italia da raggiungere, ma il pensiero rivolto al mercato non manca mai. Soprattutto per Raspadori, con Cherubini e Arrivabene pronti a rispondere alla chiamata dell’amministratore delegato del Sassuolo.

LA JUVENTUS FORTE SU RASPADORI: PRESTO NUOVO INCONTRO COL SASSUOLO

Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.

Come riporta Calciomercato.com, la data utile per il nuovo incontro tra la Juventus ed il Sassuolo potrebbe essere proprio in occasione della sfida tra bianconeri e neroverdi, ancora da programmare. I bianconeri sembrano ormai convinti nel puntare su Raspadori come primissimo sostituto di Dybala.

Nel prossimo incontro potrebbero emergere nuovi dettagli, ma il prezzo fissato da Carnevali dovrebbe restare sui 25-30 milioni di euro. Oltre che dell’attaccante, la Juventus vorrebbe parlare anche di Frattesi, sul quale è però forte l’interesse dell‘Inter, e per questo l’ipotesi bianconera rimane abbastanza sullo sfondo.

 

LEGGI ANCHE: