Koeman arresto cardiaco: ora non è in pericolo di vita

KOEMAN ARRESTO CARDIACO – Ronald Koeman, allenatore orange; storica bandiera del calcio olandese e giustiziere della Sampdoria in una finale di Coppa dei Campioni, ha rischiato di morire.
Nella giornata di ieri infatti il 57enne commissario tecnico dell’Olanda ed ex difensore di nazionale e Barcelona ha avuto un grave problema cardiaco. Problema cardiaco che lo ha costretto al ricovero nel reparto di terapia coronarica di Amsterdam.
KOEMAN ARRESTO CARDIACO – Secondo quanto riportato dal De Telegraaf, al giocatore, in seguito al malore e al ricovero gli è stato applicato uno stent cardiaco.
Ronald Koeman è stato ricoverato d’urgenza in seguito al malore accusato. Sempre come riportato dal quotidiano olandese, l’ex difensore della nazionale olandese è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza a sirene spiegate.
Per lui si è temuto inizialmente il peggio. Come riportano il suo manager e la stessa moglie di Koeman che aggiungono che solo il tempestivo intervento dei medici ha permesso all’olandese di avere salva la vita.
- De Bruyne: “Manchester City? Due anni senza Champions sono troppi”
- Grosso: “Andare avanti per nuovi stimoli, il Mondiale 2006…”
- Napoli, agente Ospina: “Contatti con Boca e Monterrey, Gattuso crede in lui”
- Serie A, Viminale: “Ok ad allenamenti individuali per le squadre”
- Lanzafame: “Spalletti rilancerebbe la Fiorentina. Conte? Pretende il massimo da tutti”