Inter Milito – Le voci di mercato che riguardano l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez circolano ormai da diversi mesi. Secondo diverse fonti giornalistiche, i blaugrana sono al lavoro per preparare la strategia giusta e presentare l’offerta quest’estate. Sebbene i campionati siano fermi, infatti, la Fifa opera incessantemente per garantire alle squadre il tempo necessario a procedere con i trasferimenti. Oggi, ai microfoni di Movistar, l‘eroe del Triplete dell’Inter Diego Milito ha lasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com :

“Lautaro non è all’Inter grazie a me, ma perché è un grande giocatore. Penso che all’Inter stia bene, ma ovviamente ha l’ottima opportunità di giocare per il Barcellona e con Messi. È un giocatore molto completo che sta benissimo all’Inter. La verità è che non so cosa accadrà, ho sentito che ci sono molte voci”.

Inter Milito –  Il futuro di Lautaro Martinez, quindi, resta incerto. L’unico pensiero dell’attaccante argentino, adesso, è la sua Inter. Qualora il campionato dovesse ripartire, infatti, i nerazzurri continuano ad essere tra i candidati alla vittoria del campionato. Un obiettivo importante, insieme all’Europa League, che con ogni probabilità rimanda tutti i discorsi di mercato almeno sino al mese di luglio.

Articolo precedenteKoeman arresto cardiaco: ora non è in pericolo di vita
Articolo successivoFaggiano: “Vi dico tutto: su Gervinho, Giovinco e Piatek…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui