spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Ospina: "Contatti con Boca e Monterrey, Gattuso crede in lui"

Napoli agente Ospina: “Contatti con Boca e Monterrey, Gattuso crede in lui”

-

NAPOLI AGENTE OSPINA – Intervenuto a “Deportes RCN“, Lucas Jaramillo – agente di David Ospina, ha fatto il punto della situazione relativamente al proprio assistito.

L’estremo difensore colombiano è alla seconda stagione al Napoli, che nell’estate 2018 lo aveva ingaggiato dall’Arsenal. Se durante la guida di Carlo Ancelotti si è molto alternato con Alex Meret, da quando sulla panchina azzurra siede Gennaro Gattuso, è Ospina l’estremo difensore titolare azzurro.

[df-subtitle]NAPOLI AGENTE OSPINA[/df-subtitle]

NAPOLI AGENTE OSPINA – Queste le parole di Jaramillo: “Il calcio è fatto da 30 mani per 11 magliette ed è una montagna russa. Mantenersi titolare nei top club non è facile. David è un grande portiere e con una grande fiducia in se stesso. Per l’Arsenal lui rappresenta un affare importante, dopo aver disputato una grande stagione e la migliore di un portiere in quella squadra, hanno preso Petr Cech e per Ospina è diventato difficile essere titolare.

Ospina ha conquistato la fiducia di Gattuso. David sa giocare coi piedi e questo all’allenatore del Napoli piace. Nel calcio moderno non è mai facile giocare sempre, David è un portiere con una sicurezza unica, ha ‘duellato’ con Meret per essere titolare e alla fine ha vinto. Ma il Napoli ha investito tanto per Meret, dovrà vedere cosa fare con lui ma ogni altra decisione verrà presa solo in estate“.

Prosegue: “In passato hanno chiesto informazioni il Boca Juniors e il Monterrey, ma quando abbiamo cominciato a parlare di cifre l’interesse è svanito. David ha un bel contratto in Europa e in Sud America è difficile arrivare a quegli stipendi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...