Messi e i giocatori del Barcelona si taglieranno lo stipendio

Messi e i giocatori del Barcelona si taglieranno lo stipendio

MESSI STIPENDIO – Con un comunicato postato su instagram e poi ripreso da diversi suoi compagni di squadra, Leo Messi annuncia che i giocatori del Barcelona si taglieranno il 70% dello stipendio.

Il testo tradotto in italiano da gazzetta.it è il seguente: “S’è scritto molto riguardo alla prima squadra del Barça e agli stipendi dei giocatori durante l’emergenza coronavirus.

Anzitutto, vogliamo sottolineare che abbiamo sempre avuto la volontà di ridurli, perché sappiamo perfettamente che si tratta di una situazione eccezionale e siamo sempre stati i primi ad andare in aiuto del club quando ci è stato chiesto. E molte volte l’abbiamo fatto di nostra iniziativa, quando abbiamo ritenuto che fosse importante. Siamo sorpresi che ci sia stato qualcuno all’interno del club che abbia voluto metterci pressione, mentre era chiarissimo che cosa avremmo fatto.

Se abbiamo atteso qualche giorno è perché eravamo alla ricerca di una formula che aiutasse sia il club che i suoi lavoratori. Per quanto ci riguarda, è ora il momento di annunciare che ci decurteremo lo stipendio del 70%, più altre iniziative per arrivare a coprire il 100% dei compensi di chi lavora nel club, fino a quando non terminerà questa emergenza.

Non vogliamo salutarci prima di aver mandato un saluto e un incoraggiamento a tutti i ‘culé’ che stanno soffrendo in questo periodo duro, e a tutti quelli che pazientemente non escono di casa. Usciremo da tutto questo e lo faremo insieme. Visca Barça i visca Catalunya!”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply