Juventus – Young Boys: probabili formazioni

[df-subtitle]Juventus – Young Boys probabili formazioni: la partita si giocherà questa sera alle ore 18.55 con diretta su Sky Sport[/df-subtitle]
Stasera alle ore 18.55, nell’inusuale orario scelto quest’anno dalla UEFA per far disputare alcuni match di Champions League, la Juventus farà il suo esordio stagionale nel proprio impianto, in quella manifestazione che negli anni si è trasformata in una vera e propria ossessione. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha dato diverse indicazioni come l’assenza di Chiellini, il possibile turno di riposo anche per Cancelo e il rientro tra i convocati di Khedira, per un centrocampo che però con Bernardeschi esterno offensivo, potrebbe essere con solo due mediani. Scelte quest’ultime che verranno fatte solo a ridosso della partita.
Juventus – Young Boys: probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.
Young Boys (4-2-3-1): Ballmos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Sanogo, Bertone; Fassnacht, Aebischer, Sulejmani; Hoarau.