Salta al contenuto

Juventus: dopo Khedira, si ferma anche Ramsey in vista della Lazio

Redazione
Ramsey

JUVENTUS SI FERMA RAMSEY – E’ ufficiale: si ferma ancora Aaron Ramsey. Ed è l’ennesima volta che accade in questa sfortunata stagione per il gallese. Non ci voleva questa tegola in casa Juventus. Non ora che si è appena operato Khedira. I bianconeri perdono due pedine a centrocampo in pochi giorni. Per l’ex Arsenal, comunque, nulla di eccessivamente grave: si tratta di un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. Ramsey sarà valutato giorno per giorno.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juve: “Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00”.

JUVENTUS SI FERMA RAMSEY – A meno di clamorosi recuperi in extremis, quindi, il giocatore non partirà con la squadra per Roma. Ramsey, fino a questo momento, ha realizzato 2 gol in 11 presenze con la maglia della Juventus.