ROMA FONSECA –Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato alla stampa in vista del big match di domani sera a San Siro contro l’Inter . Queste le sue parole:
“Non parlo assolutamente di formazione. Dzeko è influenzato: oggi si è allenato con il gruppo, ma in settimana è stato fuori per la febbre alta. Giocherà? Ora vi dico di no, però è pronto per giocare. Kluivert ha sostenuto gli esami strumentali, tutti negativi, ha ancora fastidio e domani non sarà della partita.”
Su Antonio Conte e l’Inter : “Conte è un grande allenatore, è un onore essere arrivato alla Roma dopo che si è parlato anche di lui per questa panchina. L’ Inter è una delle migliori squadre italiane, è la capolista e si trova in un grande momento di forma. Sono bravi in tutte le fasi del gioco. Non abbiamo paura di affrontare una squadra con la difesa a tre, non è la prima volta e ci siamo abituati. Sarà una partita difficile, vogliamo giocare queste sfide: sono una grande opportunità per dimostare che stiamo bene.”
Come si fermano Lukaku e Lautaro Martinez?: “Con coraggio. Abbiamo preparato bene la partita su di loro, sono molto forti. Saremo coraggiosi e attenti, abbiamo lavorato su molte situazioni che riguardano l’Inter, ripeto, saremo coraggiosi.”
Sui singoli: “Santon può giocare anche domani. Abbiamo tre calciatori in quel ruolo: Spinazzola Santon e Florenzi. Santon si giocherà una maglia con loro . Perotti e Mhkitaryan sono entrambi disponibili e in buone condizioni. Under deve migliorare, non ha fatto una buona partita contro il Verona. Ha perso tempo perchè è stato infortunato ma deve migliorare tatticamente, sopratutto in fase difensiva.”
Qui per tornare in homepage.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Roma, Fonseca: “L’Inter è molto forte. Voglio una Roma attenta e coraggiosa”
Verso Udinese – Napoli: chi svolterà?
Marten De Roon: “Vogliamo rimanere in Champions. Attenti all’Hellas…”