Khedira, problemi fisici per il tedesco: domani si opera!

Khedira, problemi fisici per il tedesco: domani si opera!

Il centrocampista bianconero, Sami Khedira, domani sarà operato al ginocchio e salterà sicuramente Lazio, Udinese e Sampdoria

KHEDIRA INFORTUNIO – Inizio di stagione non proprio fortunato per il centrocampista tedesco che, non solo con Sarri ha perso la centralità che aveva con Allegri, ma è alle prese con diversi guai fisici, l’ultimo al ginocchio che gli ha fatto saltare la gara contro il Sassuolo.

Finora si contano 17 presenze in campionato, senza però trovare neanche un gol. L’unica volta che ha scritto il suo nome sul tabellino è stato per l’assist fornito a Miralem Pjanic nella vittoria contro la SPAL.

Ora Khedira deve fermarsi nuovamente e, questa volta, lo stop sarà abbastanza lungo.

“A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”.

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, fa sapere che il centrocampista della Juventus domani sarà operato ad Ausburg al ginocchio sinistro. Il giocatore tedesco, tra i centrocampisti più utilizzati da Sarri, è stato già costretto a saltare l’ultima gara con il Sassuolo. Per di più, ora dovrà per forza ricorrere ai ferri.

Come riporta fantamagazine.com, il 2019 di Khedira finisce qui e salterà sicuramente le partite contro Lazio, Udinese e Sampdoria, oltre al match in Champions League contro il Leverkusen. Da valutare il suo rientro dopo la sosta natalizia. Una tegola per la Vecchia Signora e per i fantapossessori del mediano tedesco. Sarri ora si affiderà maggiormente a uno tra Bentancur, Rabiot e Emre Can. Attualmente l’uruguaiano è quello che convince di più.

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply