Juventus, Sarri: “Pensiamo solo a Ferrara, in campo chi fa la differenza. Gli infortunati…”

JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro la Spal. Nessuna distrazione:
“Pensiamo a Ferrara. Sappiamo che questo è un periodo importante ma non decisivo. La filosofia è quello di attaccare partita dopo partita senza pensare al complesso di partite. Pensiamo alla singola partita, senza aver nessun altro tipo di pensiero. Le partite decisive saranno quelle ad eliminazione diretta e le ultime tre di campionato”.
Gli infortunati: “Dobbiamo valutare, Khedira è più indietro rispetto a Giorgio, c’è da scegliere se portarlo con noi o approfittare per farlo lavorare a fondo e riportarlo in piena efficienza. Valuteremo in base a quello che pensa lo staff; Bernardeschi sta piuttosto bene, si sta allenando nel gruppo, non ha i novanta minuti ma è in condizione di giocare; Pjanic ha svolto un allenamento sostanzioso senza ripercussioni, Gonzalo ha un pò di mal di schiena. Buffon? Valuteremo“.
Sarri aggiunge: “La filosofia calcistica resta al stessa, ci sono giocatori che fanno la differenza e alcuni individualisti che non vanno toccati. Si fa in modo che questi rimangano forti e facciano la differenza lo stesso, mentre la squadra si sta adattando a certe situazioni. Ci vuole il rispetto delle caratteristiche, se facessi il contrario sarei cacciato di integralismo perchè non metterei giocatori che fanno la differenza“.
[df-subtitle]OLTRE A “JUVENTUS, SARRI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Vlahovic: “Incantato da Ibra. Commisso mi ha conquistato. Sul futuro…”
Håland e quella clausola rescissoria
Ramsey-Manchester United: la chiave per Pogba
Vacanze e Casinò: 3 mete imperdibili da visitare
Europa League, bene Inter e Roma. Primo gol per Eriksen e Carles Perez
Roma, Smalling: “Qui per vincere un trofeo, tifosi fantastici”
Futuro Allegri: “A settembre tornerò ad allenare. PSG? Non c’è nulla”
Lazio, Immobile: “Grazie per gli auguri, voglio migliorare. Avanti con il sogno”