Roma Smalling: “Qui per vincere un trofeo, tifosi fantastici”

Roma Smalling: “Qui per vincere un trofeo, tifosi fantastici”

ROMA SMALLING – Intervistato dai canali ufficiali del club giallorosso, Chris Smalling ha parlato di questa sua prima stagione alla Roma. Il gicoatore è stato uno dei più positivi della squadra di Fonseca.

Queste le parole del difensore inglese, arrivato in estate dal Manchester United, e riportate da “Il Corriere dello Sport“: “La mentalità vincente è stato il primo argomento affrontato con l’allenatore e il direttore sportivo prima di firmare. Volevano giocatori che avessero già vinto in carriera per portare mentalità vincente, perché è troppo tempo che questo club non vince un trofeo. Arrivare qui e vincere qualcosa sarebbe la giusta ricompensa per i tifosi per tutto l’affetto che ricevo. Il loro supporto è grandioso. Non mi aspettavo di piacere così tanto ai tifosi, è fantastico. Quando cammino per strada lo sento, sento anche i loro cori allo stadio. Tutto questo ti spinge a dare di più. L’amore ricevuto dai tifosi è qualcosa che mi porterò sempre con me“.

ROMA SMALLING

ROMA SMALLING – Prosegue il giocatore: “Anche quando andiamo in trasferta, la Roma è una delle squadre con più seguito in tutti gli stadi. Riuscire a ripagarli sarebbe fantastico e vincere l’Europa League sarebbe un grandissimo traguardo per me, per la squadra e per l’amore dei tifosi“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply