spot_img
Home Calcio Europeo Ligue 1 Futuro Allegri: “A settembre tornerò ad allenare. PSG? Non c’è nulla”

Futuro Allegri: “A settembre tornerò ad allenare. PSG? Non c’è nulla”

32
Futuro Allegri – Da quando ha lasciato la Juventus, Massimiliano Allegri ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla panchina. L’ex tecnico dei bianconeri e del Milan è stato seguito da diverse big, ma ha rimandato il ritorno a settembre. Oggi, Allegri ha parlato del suo futuro ai microfoni di France Press. Di seguito le sue dichiarazioni:
“PSG? Non c’è nulla. Sarebbe una mancanza di rispetto per altri essere qui per parlare con Leonardo. Sono a Parigi, una città magnifica, per presentare il mio libro e in particolare i miei aneddoti, le mie esperienze. Sul mio futuro non so ancora nulla”.

Futuro Allegri  – Certamente, però, sa quando tornerà ad allenare.
“A settembre devo tornare, perchè se mi abituo troppo alle vacanze non lavoro più.  Se sto studiando inglese? Lo sto imparando per mia cultura personale, perché quando vado all’estero non riesco a comunicare”.

Allegri, prima di lasciare la Juventus, ha allenato Ronaldo. Com’è?
“Il calcio è una questione di mentalità. Devi essere forte mentalmente e fare sacrifici: Ronaldo ne è un esempio. Ci sono buoni giocatori di talento, ma che rimangono allo stesso livello perché non hanno la forza mentale”.

Chi è il migliore allenatore del mondo?
“In questo momento Klopp. Da quando ha lasciato il Borussia Dortmund per andare al Liverpool ha fatto passi da gigante. I grandi manager comprendono che tipo di squadra hanno davanti a loro, che tipo di giocatori hanno e come farli giocare nel miglior modo possibile”.

Articolo precedenteJuve-Raiola: non solo Pogba, occhio a due giovani talenti
Articolo successivoBrescia Napoli Gattuso: “Testa alla partita di domani. Con Allan tutto risolto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui