Juventus, lite tra Sarri e Paratici per il caso Emre Can
Juventus Sarri Paratici – A tenere banco in casa Juventus è il caso Emre Can. A causa dell’esclusione dalla lista Champions, infatti, il centrocampista bianconero si è sfogato duramente in conferenza stampa.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri sarebbe furioso con la società e in particolare con Paratici. Il motivo è legato alla mancata partenza degli esuberi, che ha costretto il tecnico ad escludere due giocatori importanti dalla lista Champions.
La Juventus, infatti, non è riuscita a vendere alcuni giocatori e tra questi figurano proprio Emre Can e Mandzukic, altro grande escluso.
Juventus Sarri Paratici – Non è finita qui. Sulle pagine del quotidiano sportivo, infatti, si legge che un altro punto di contrasto tra le parti è dato dal tipo di comunicazione scelto. Maurizio Sarri confidava nel fatto che a contattare i giocatori fosse la dirigenza. Una richiesta che non è stata soddisfatta, se si pensa alle dichiarazioni dell’asso tedesco.
Il giocatore, infatti, ha riferito di essere stato contattato da un membro dello staff. Un’azione che non è piaciuta a Sarri, il quale confidava in una gestione in prima persona da parte della dirigenza bianconera.
La situazione, quindi, sembra tutt’altro che serena in casa Juventus. Non è da escludere che, quando Emre Can tornerà dal ritiro con la Nazionale, le parti si incontreranno per parlare.