spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, ipotesi Qatar per Mario Mandzukic

Mercato Juventus, ipotesi Qatar per Mario Mandzukic

-

Mercato Juventus Mandzukic – Il mercato della Serie A si è concluso lunedì 2 settembre. La Juventus non è riuscita a sistemare gli esuberi e questo ha portato a due esclusioni eccellenti per la lista Champions: Emre Can e Mandzukic.

Se il primo dopo un duro sfogo nei confronti della società, ha fatto un passo indietro; per Mandzukic prende quota l’ipotesi Qatar. Lì il mercato si chiuderà il 30 di settembre e ogni scenario è ancora possibile.

Mandzukic, qualche settimana fa, ha parlato con la dirigenza bianconera. L’attaccante ha chiesto del tempo per valutare le offerte e si è reso disponibile ad essere escluso dalla Coppa.

E’ notizia di oggi, secondo quanto riportato da Tuttosport, che Mandzukic potrebbe ancora lasciare Torino. Tuttavia, l’attaccante croato potrebbe anche decidere di aspettare la sessione di gennaio per approdare in una big.

Mercato Juventus Mandzukic – Ricordiamo, infatti, che in questa sessione di mercato Mandzukic è stato seguito dal Borussia Dortmund, dal Bayern Monaco e anche dal Manchester United.

Inoltre, la Juventus, durante i dialoghi con la Roma per Rugani, aveva menzionato anche l’attaccante. Una proposta rispedita al mittente, a causa dello stipendio troppo elevato per le casse giallorosse.

Il destino di Mandzukic, quindi, non è ancora segnato. Se dovesse restare, Maurizio Sarri avrebbe un uomo in più su cui contare in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ancelotti vuole Ospina al Real come vice Courtois: il colombiano apre

0
OSPINA REAL - Oltre a Lorenzo Insigne, anche un altro giocatore del Napoli si trova con le valigie in mano causa scadenza del contratto:...