spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Emre Can: "Esclusione? Sono scioccato. Parlerò con il club"

Juventus, Emre Can: “Esclusione? Sono scioccato. Parlerò con il club”

-

Juventus Emre Can – Nella giornata di ieri, la Juventus ha pubblicato la lista dei convocati in vista della Champions League. I grandi assenti sono: Chiellini, per l’infortunio, Mario Mandzukic ed Emre Can.

Per quanto riguarda il croato, la scelta era nell’aria già da tempo. Non è mai stato un mistero che Mandzukic fosse sul mercato, ma l’attaccante ha chiesto di prendersi del tempo per decidere e, magari, partire nel mercato di gennaio.

Juventus Emre Can – Diversa, invece, la reazione di Emre Can. Il centrocampista tedesco, che ha rifiutato il Psg, ha parlato della decisione della Juventus in conferenza stampa, durante il ritiro della Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni riportate da SportBild:

La Juventus ha scelto di escluderti dalla lista.
“Ieri mi ha chiamato un membro dello staff, neanche l’allenatore, e mi ha detto che non ero stato inserito nella lista della squadra, senza motivo”.

La reazione.
“È estremamente scioccante per me. La conversazione è durata un minuto, senza motivo. È una cosa che mi fa arrabbiare e infuriare. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club dopo il mio ritorno dalla nazionale”.

Per la Juventus ha rifiutato il Psg.
“Mi è stato detto e promesso qualcos’altro la scorsa settimana dal club, c’era anche il Paris Saint Germain, ma ho deciso di restare alla Juventus. La condizione però era che io fossi in Champions League. Perché voglio giocare la Champions”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...