Juventus parla Khedira: “Premier un’opzione, non vado via a gennaio”

Juventus parla Khedira – Sami Khedira centrocampista tedesco classe 1987 della Juventus negli scorsi anni è stato il pilastro e l’ artefice di tante vittorie dei bianconeri. Negli ultimi due anni però, il giocatore, causa qualche infortunio, ha trovato molta difficoltà ad inserirsi nei dettami tattici della squadra, prima con Sarri ed ora con Pirlo.
Il giocatore nonostante questo difficile momento sente un forte senso di appartenenza nei confronti della Juventus e attraverso un’ intervista rilasciata ai microfoni di “ZDF” ha affermato di non voler lasciare Torino a Gennaio e soprattutto di sperare ancora in un posto nel suo club.
Juventus parla Khedira – Ecco le sue dichiarazioni:
“Se si presenta l’opportunità di andare in Premier League, può essere un’opzione. Sono un grande tifoso della Premier. Ancelotti e Mourinho? Ci sono dialoghi e confronti, dopo il tempo insieme al Real Madrid non abbiamo mai perso i contatti”.
SULLA JUVE – “Se non puoi dare il tuo in partita, fallo in allenamento o fuori dal campo. Quando andrò via, voglio che la Juve e i suoi tifosi mi ricordino come un grande giocatore. La situazione attuale non dipende da Pirlo, non sono arrabbiato, capisco il suo modo di giocare a calcio”.
L’ADDIO A GENNAIO – “Sicuramente non avverrà. Sto puntando a rispettare il mio contratto entro l’estate 2021. Augsburg? Vediamo se le ambizioni coincidono”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”