Salta al contenuto

Juventus Dybala: rinnovo fino al 2025 per l’argentino

Redazione
Dybala

Juventus Dybala rinnovo – L’estate scorsa, quando Gonzalo Higuain ha rifiutato qualsiasi destinazione per restare alla Juventus, il partente sembrava Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, è stato al centro di numerose voci di mercato. Innanzitutto, ricordiamo che i bianconeri erano molto interessati a Mauro Icardi, ma quando l’Inter ha chiesto in cambio Dybala, la società ha deciso di non accettare.

Successivamente, però, è arrivata un’offerta importante dal Manchester United. L’operazione non si è mai concretizzata, con Dybala che è rimasto in bianconero e che, per Maurizio Sarri, è diventato un uomo chiave. L’allenatore bianconero, infatti, ha più volte ribadito di quanto sia difficile lasciarlo in panchina, sebbene adesso vi sia un’alternanza con Higuain, anche lui tornato ai vecchi fasti.

E adesso, allora, la Juventus ha iniziato a pensare al rinnovo del talento argentino, il cui contratto scadrà nel 2022. C’è tempo, questo è sicuro, ma nel calcio è sempre meglio anticipare i tempi. Non è da escludere, infatti, che l’estate prossima qualcuno bussi alla porta della Juventus, facendo leva sui pochi anni di contratto per abbassare il prezzo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, quindi, i bianconeri sono pronti ad offrire un rinnovo sino al 2025. L’ingaggio, però, sarebbe faraonico. Paulo Dybala, infatti, avrebbe chiesto 10 milioni di euro netti, ovvero lo stipendio garantitogli dal Manchester.

Juventus Dybala rinnovo – Prima, però, ci sono alcune partite importanti da giocare. Lo sa la società e lo sa Dybala. Le parti si incontreranno nelle prossime settimane per parlare, ma la fumata bianca è quasi certa.