Juventus, doppio colpo Koopmeiners e Ferguson?

Juventus Koopmeiners Ferguson – La Juventus sta lavorando per la prossima stagione: la probabile partecipazione alla prossima Champions League e quella certa al nuovo Mondiale per club porteranno tanti soldi nelle casse dei bianconeri. Il primo reparto da rinforzare è il centrocampo: come riporta Sportmediaset i colpi di livello sarebbero due.
Situazione – I bianconeri hanno perso Pogba e la situazione attorno a Rabiot resta in bilico, inoltre il gap con l’Inter in mezzo al campo pare ampio. Da qui nasce l’idea di fare due acquisti di qualità, per aggiungere valide alternative a un centrocampo che dovrà competere su più fronti.
Juventus, doppio colpo Koopmeiners e Ferguson?
Koopmeiners – Il primo pensiero di Giuntoli resta Koopmeiners: l’Olandese ha già chiesto la cessione ma l’Atalanta lo valuta almeno 50 milioni di euro. La Juventus potrebbe puntare su una contropartita tecnica per abbassare il prezzo, Soulè e Dean Huijsen sono i principali candidati.
Ferguson – L’altro nome è quello di Lewis Ferguson: lo scozzese del Bologna viene valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Gli incontri tra i bianconeri e gli agenti del calciatore sono stati positivi, si attendono nuovi sviluppi.
LEGGI ANCHE: