Juventus, Cuadrado: “Se resto in bianconero? Credo di si”

Juventus Cuadrado – Da quando è arrivato alla Juventus, Juan Cuadrado non è mai stato sicuro di restare. Negli anni, infatti, l’attaccante colombiano è stato più volte vicino all’addio.
Da quando in bianconero è arrivato Maurizio Sarri, però, il futuro di Cuadrado non è mai stato messo in discussione. Il giocatore ha rilasciato una breve dichiarazione sul suo futuro, come riportato da calciomercato.com. Ecco le sue parole:
“Se resterò alla Juve? Credo di sì, sono grato al club e felice di farne parte, anche se ho un solo anno di contratto. Quando tornerò a Torino, incontrerò la società, spero di trovare la soluzione migliore”.
Il contratto di Cuadrado, come accennato dal giocatore stesso, scadrà tra un anno. E’ difficile che la Juventus voglia perdere l’esterno a parametro zero.
Juventus Cuadrado – Resterà da capire se Maurizio Sarri vorrà contare davvero su di lui, considerato l’affollamento nel reparto offensivo. La Juventus, lo ricordiamo, non è riuscita a cedere diversi esuberi. Tant’è che il tecnico toscano ha dovuto lasciare fuori dalla lista Champions due giocatori di lusso: Emre Can e Mandzukic.
Quel che è certo è che la dirigenza bianconera, una volta terminata la sosta nazionale, avrà l’agenda fitta di impegni per parlare con i propri giocatori.