spot_img
HomeSerieAJuventusLista Champions Juventus: fuori Chiellini, Emre Can e Mandzukic

Lista Champions Juventus: fuori Chiellini, Emre Can e Mandzukic

-

Nella giornata di ieri è stata diramata con un comunicato ufficiale sul sito www.juventus.com la lista ufficiale per la prima fase della Champions League 2019/2020. La Juventus esclude, oltre ai lungodegenti e pronti a partire Perin e Pjaca, anche il capitano Chiellini, colpito da un gravissimo infortunio che lo terrà fuori tutta la stagione e Mario Mandzukic: lui oramai a tutti gli effetti fuori dal progetto Sarri.

All’attaccante croato hanno fatto capire in tutti i modi che si trattava di un esubero, hanno cercato di venderlo e piazzarlo, ma, complice oltre che l’età anche un ingaggio molto alto, non è stato possibile venderlo: tutto verrà rimandato col mercato di gennaio.

Ma il vero nome che sorprende è quello di Emre Can. Nelle scorse settimane sembrava che il nome pesante ad essere escluso fosse quello di Rugani, poi l’infortunio di Chiellini ha cambiati i piani. Poi sembrava fosse il turno di Cuadrado: stessa sorte, un infortunio, piani cambiati. Poi allora gli spifferi davano uno tra Ramsey – ancora fermo ai box – e Bentancur, che sembrava fuori dai radar dello staff di Sarri. Invece ieri la comunicazione a sorpresa che ha visto l’esclusione di Emre Can.

A questo link potete trovare l’elenco definitivo della lista Champions della Juventus per la fase a gironi 2019/2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...