Roma, Totti: “Ho sempre puntato su Lorenzo Pellegrini”

Roma, Totti: “Ho sempre puntato su Lorenzo Pellegrini”

E su Mkhitaryan: "Può portare molta qualità a tutta la Serie A"

Roma Totti – E’ passato ormai qualche mese da quando Francesco Totti ha lasciato la Roma. Dopo una lunga carriera da capitano giallorosso e una più breve da dirigente, l’ex attaccante ha deciso di dedicarsi ad altro.

Ricordiamo che Francesco Totti ha aperto una scuola calcio, la Totti Soccer School, ed è proprio in occasione di una partita contro la Spes Montesacro, di Alberto Aquilani, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Di seguito le sue parole:

Alberto Aquilani come allenatore.
“Speriamo faccia un bel percorso, che gli piaccia, che possa farci vedere le sue qualità. Ha buone prospettive e penso possa fare bene”.

La Nazionale di Mancini.
“Mancini, oltre a essere stato un grande giocatore, penso che abbia fatto vedere capacità come allenatore. Ha un organico che può far bene, giovani con grande prospettiva. Nell’Europeo potrà dire la sua”.

Mkhitaryan in Serie A è un valore aggiunto?
“Può portare tanta qualità, quantità. È un giocatore che ha fatto bene, è un paio d’anni che gioca e non gioca, ma spero che alla Roma si trovi come fosse a casa sua. La gente lo apprezzerà, ha tecnica e voglia di dimostrare”.

Lorenzo Pellegrini sta vivendo un buon momento.
“Ho sempre puntato su di lui, è un giocatore e un ragazzo fenomenale. Sta a lui continuare così”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply