Juventus, la lista dei convocati per la tourneé asiatica

Juventus convocati – Con un volo in partenza da Caselle, la Juventus di Sarri è in viaggio verso Singapore. Qui, i bianconeri svolgeranno la Juventus Summer Tour 2019 Powered by Jeep.
La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla preparazione pre-campionato in Asia.
Nell’elenco sono assenti Mattia Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marko Pjaca e Aaron Ramsey. Questi giocatori sono impegnati con i rispettivi recuperi fisici. Resta a Torino anche Giorgio Chiellini, che si è dovuto fermare per un fastidio al polpaccio.
Nella lista dei convocati rientra regolarmente Higuain. L’argentino, nonostante le voci di mercato, prenderà parte alla tourneé. Da notare che l’attaccante non indosserà la maglia numero 9. Un altro segno, probabilmente, di un futuro lontano dalla città piemontese.
Juventus convocati – Di seguito la lista dei convocati.
1 Szczesny, 2 De Sciglio, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 7 Ronaldo, 14 Matuidi, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 34 Loria, 35 Di Pardo, 36 Coccolo, 37 Beruatto, 39 Kastanos, 40 Touré, 41 Muratore, 43 Frederiksen, 44 Mavididi, 45 Pereira, 77 Buffon.
Assenti anche Moise Kean e Luca Pellegrini. Gli azzurrini sono tornati questa mattina a Torino. Per i due, che hanno disputato l’Europeo Under 20, è previsto un lavoro a parte, volto al recupero fisico dopo le vacanze.