Mercato Roma Higuain – La Roma di Fonseca è ancora alla ricerca di un attaccante di livello. Come apparso più volte tra le pagine dei quotidiani, il nome più in voga resta quello di Higuain.

L’argentino, tornato dal Chelsea dopo non essere stato riscattato, vorrebbe restare alla Juventus. Tuttavia, la società bianconera ha chiarito più volte di non ritenerlo parte del progetto. Lo stesso Paulo Fonseca avrebbe chiamato Higuain per provare a convincerlo, ma sebbene l’argentino abbia apprezzato, potrebbe non bastare.

Intanto, però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha trovato l’accordo con la Juventus. Prestito oneroso (9 milioni) con obbligo di riscatto a 27 milioni. Questa è la formula che avrebbe messo le parti d’accordo, con la Juventus che potrebbe concedere una buonuscita al giocatore.

L’ostacolo principale, infatti, è costituito dall’ingaggio dell’attaccante. Sulle pagine del quotidiano si legge anche di un possibile rinnovo del contratto, da parte della Juventus, con ingaggio spalmato.

Mercato Roma Higuain – Quando la questione Higuain si sbloccherà, se lo farà, allora Edin Dzeko potrà lasciare la Roma. Il bosniaco è protagonista assoluto degli allenamenti con Fonseca. L’accordo con l’Inter c’è già da tempo, ma la Roma non ha bisogno di svendere subito, quindi resta in attesa di una buona offerta.

Tuttavia, questo stallo avrebbe insinuato dei dubbi nella mente del numero nove. Alcuni giornali parlano di un trasferimento in Cina, ma se invece restasse a Roma?

Articolo precedenteRonaldinho torna a giocare? C’è il Birkirkara sullo sfondo
Articolo successivoPirateria, la Lega Serie A incrementa la lotta con l’aiuto di nuovi partner tecnologici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui