spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, incontro con il Manchester. Non solo per Pogba

Mercato Juventus, incontro con il Manchester. Non solo per Pogba

-

Mercato Juventus Manchester – Manca poco più di un mese al ritorno della Serie A. Tutte le società sono attive sul mercato per cedere gli esuberi e costruire squadre competitive.

Tra quelle più attive rientra la Juventus. I bianconeri, infatti, dopo aver preso a parametro zero Ramsey e Rabiot, hanno ufficializzato Demiral e soprattutto De Ligt. Tuttavia, i colpi non sembrano fermarsi. Oltre al corteggiamento per portare Icardi in bianconero, si punta Pogba.

Il francese è in uscita dal Manchester United. Lo stesso agente Raiola ha dichiarato che Pogba non resterà in Inghilterra. Su di lui vi sono due squadre: il Real Madrid e, appunto, la Juventus.

La Gazzetta dello Sport riporta di un incontro avvenuto tra la Juventus e il Manchester United. La pista Cancelo sembra essersi raffreddata, ma le parti hanno avviato discorsi per diversi giocatori. In particolare, il Manchester United potrebbe essere disposto ad accettare come contropartita tecnica il cartellino di Dybala.

Nonostante l’approvazione di Sarri, infatti, l’argentino potrebbe costituire un elemento fondamentale per riportare Pogba a Torino e per dare il via all’affondo per Icardi.

Mercato Juventus Manchester – Dall’Inghilterra, invece, in particolare dal Daily Express arriva notizia circa un interesse dei Red Devils per Demiral. Gli inglesi sono alla ricerca di un difensore, Maguire potrebbe costare troppo. La Juventus, dal suo canto, potrebbe cederlo per 40 milioni generando un’importante plusvalenza. Tuttavia, le condizioni fisiche di Chiellini farebbero vacillare i bianconeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...