Salta al contenuto

Juventus, continua a tenere banco la grana Bonucci: le ultime

Anthony Ferrara
Juventus Bonucci

Tra Leonardo Bonucci e la Juventus è in atto un contenzioso in merito alla risoluzione contrattuale del difensore con la società bianconera

Il pareggio maturato tra le mura amiche contro il Bologna, non risulta l’unica nota stonata della giornata per la Juventus. La società bianconera è alle prese con il caso Bonucci, centrale difensivo che vive ormai da separato da casa con la Vecchia Signora. Estromesso dai progetti attuali e futuri del club, il numero 19 ha incaricato i propri legali di recapitare un seconda PEC alla dirigenza propedeutica al reintegro in squadra.

La richiesta fa seguito ad un prima già rispedita al mittente dalla società, la quale ha confermato la propria intenzione mediante le dichiarazioni di Allegri nell’immediato pre-partita della gara con il Bologna. Il tecnico toscano ha dichiarato: “Leo sa perfettamente come stanno le cose, non c’è altro da aggiungere. È arrivato il momento di andare avanti”. La sensazione è che, questa fase di stallo, possa protrarsi anche nell’ultima settimana del mercato. La pista che avrebbe condotto all’Union Berlino, infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe ormai raffreddata.

A prescindere dalle voci di mercato, comunque, il calciatore potrebbe rivolgersi ad un Arbitrato per dirimere una questione che, ormai, è destinata a passare dal campo al Tribunale. Il difensore potrebbe anche optare per richiedere i danni d’immagine al club: l’amore tra Leonardo Bonucci e la Juventus, durato per anni, si sta smaterializzando di giorno in giorno.

Oltre all’articolo: “Juventus, continua a tenere banco la grana Bonucci: le ultime”, leggi anche: