Salta al contenuto

Juventus-Chiesa: la situazione. Romero intanto fa le visite mediche

Redazione
Chiesa Federico

JUVENTUS CHIESA SITUAZIONE – Siamo sempre lì, non c’è nulla di nuovo ad oggi. Presto, però, la situazione legata al gioiello della Fiorentina Federico Chiesa potrebbe sbloccarsi. Il classe ’97 vuole andare via, vuole nuove sfide e la Juventus è la sua prima scelta, forte anche di un accordo già trovato da tempo con i bianconeri sulla base di un quinquennale da 5 milioni netti a stagione.

A breve la Fiorentina volerà negli Stati Uniti per giocare l’International Champions Cup. Sarà finalmente il momento del tanto atteso faccia a faccia tra Commisso e il ragazzo. L’incontro, secondo la Gazzetta dello Sport, si terrà a New York, dove è in programma l’amichevole contro il Benfica. In quel momento l’esterno della Nazionale ribadirà al nuovo presidente viola la sua volontà.

JUVENTUS CHIESA SITUAZIONE – Commisso dovrà poi decidere cosa fare. Dovesse continuare a considerarlo intoccabile, Chiesa salvo sorprese resterà a Firenze come da contratto. La Juve aspetta e spera, nel frattempo studia le sue mosse. Intanto, un altro colpo è ormai in procinto di essere ufficializzato.

Si tratta di Cristian Romero, difensore argentino classe ’98 in arrivo dal Genoa. Romero è arrivato di primo mattino al J Medical per sostenere le visite mediche di rito. La Juventus lo aveva prenotato già nei mesi scorsi. Una volta definito a tutti gli effetti il suo acquisto a titolo definitivo da parte della formazione campione d’Italia, per il giocatore si apriranno verosimilmente le porte di una cessione in prestito. Proprio il Genoa resta in pole position per questa soluzione, con l’Atalanta in seconda fila.