Salta al contenuto

Juventus, Chiesa: “Penso di essere pronto per inizio Settembre”

Redazione

In occasione di un evento organizzato da Save The Children, Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha parlato del suo recupero, fissando una possibile fascia temporale per il suo rientro in campo. L’ex Fiorentina è ai box dallo scorso Gennaio a causa di un infortunio al crociato rimediato durante la sfida contro la Roma.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

JUVENTUS, CHIESA: “PENSO DI ESSERE PRONTO PER INIZIO SETTEMBRE”

Chiesa ha inoltre deciso di rinunciare alle proprie vacanze per restare a Torino ad allenarsi, in modo da accelerare i tempi di recupero.

Queste le sue parole: “Il mio sogno è tornare il prima possibile, ma bisogna rispettare delle tabelle. Lo staff medico mi sta aiutando in tutto per tutto, è fantastico. Penso per inizio settembre di essere pronto, però vediamo“.

Su Vlahovic: “Non vedo l’ora di giocare con Vlahovic, è un grande calciatore”.

Sulla maglia numero 10: “La maglia numero 10? Farebbe piacere a chiunque, alla Juve l’hanno indossata grandi campioni. A luglio saprete…“.

 

OLTRE A “JUVENTUS CHIESA” LEGGI ANCHE: