Il futuro di Sven Botman, centrale olandese del Lille, resta diviso fra il Milan ed il Newcastle. Nonostante fino a poche settimane fa il giocatore sembrava promesso sposo indiscusso dei rossoneri, il rischio beffa per il Diavolo è ora dietro l’angolo.
IL MILAN RISCHIA LA BEFFA PER BOTMAN: IL NEWCASTLE INSISTE PER IL DIFENSORE
Come riporta Sky Sport, infatti, il Newcastle starebbe continuando ad insistere per avere il classe 2000. I Magpies sono pronti ad offrire al Lille molto di più rispetto al Milan, ed ora ci sarebbe la volontà di chiudere in tempi brevi l’operazione, proprio in modo da evitare una controffensiva da parte del Milan.
I rossoneri, dal canto proprio, stanno cercando di tenere vivi i contatti con gli agenti del calciatore, anche se Paolo Maldini ha fatto sapere di non essere intenzionato ad alzare la proposta, nonostante i quasi 40 milioni offerti dal Newcastle. Come riporta Calciomercato.com, il Milan sta già guardando ad altri obiettivi, qualora Botman dovesse saltare. Il preferito sarebbe Bremer, il quale però ha già da tempo l’accordo totale con l’Inter, nettamente in pole per il brasiliano.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Torino, in arrivo il portiere Gabriel. Pellegri verso il riscatto
- Inter, Asllani sempre più vicino: c’è l’offerta all’Empoli
- Nessun accordo Joao Pedro-Torino. Monza e Galatasaray sull’attaccante
- Empoli su Sebastiano Esposito: l’attaccante può tornare in Italia
- Mercato Atalanta Ilic, occhi sul mediano dell’Hellas
- Kabine sul Treviso: “Annata fallimentare, dovevamo stravincere il campionato. Il mio futuro…” – ESCLUSIVA EC
- Mercato Lazio Simeone: piace il Cholito, bomber del Verona
- Intervista Immobile: “Stavamo trovando la quadra, peccato che…”