Juventus, Allegri svela: “Prima di tornare avevo l’accordo col Real Madrid”

JUVENTUS ALLEGRI REAL MADRID – In un’intervista rilasciata a GQ, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha svelato un retroscena già accennato nella sua conferenza stampa di presentazione al ritorno sulla panchina bianconera. Il tecnico toscano aveva un accordo di massima con Florentino Perez e il Real Madrid.
JUVENTUS, ALLEGRI SVELA: “PRIMA DI TORNARE AVEVO L’ACCORDO COL REAL MADRID”
Queste le parole di Allegri: “L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid. Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”
Sulla possibilità sfiorata di allenare il Real Madrid: A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Roma, tutto su Senesi e Paredes: doppio colpo da 30 milioni
- Mercato Napoli, Kvaratskhelia e Mathias Olivera affari in dirittura d’arrivo
- Fifa, dalla prossima stagione nuove regole sui prestiti: ecco cosa cambia
- Barcellona, Busquets: “Kessie ci aiuterà, sarà un ottimo rinforzo”
- Juventus, Zakaria: “Con l’Inter daremo tutto. Io come Pogba? Dico che…”