spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Zakaria: "Con l'Inter daremo tutto. Io come Pogba? Dico che..."

Juventus, Zakaria: “Con l’Inter daremo tutto. Io come Pogba? Dico che…”

-

Il centrocampista della Juventus Denis Zakaria ha rilasciato un’intervista a DAZN. Lo svizzero ha parlato del derby d’italia di Domenica in cui, dopo aver recuperato dell’infortunio, spera di essere protagonista.

JUVENTUS, ZAKARIA: “CON L’INTER DAREMO TUTTO. IO COME POGBA? DICO CHE…”

Su Juve-Inter: “Non c’è bisogno che mi si spieghi l’importanza. So che è una grande partita del calcio italiano, sappiamo che è importante per noi, per i nostri tifosi. Faremo di tutto per vincere”.

Sull’esordio col Verona: “È stata una serata perfetta, senz’altro, quando fai anche goal lo è di sicuro. Sono venuto qui per mostrare ciò di cui sono capace per aiutare la squadra. Quel goal mi ha aiutato a presentarmi a tutti. Ma non mi rilasso, ho ancora molte cose da fare, da affrontare partita dopo partita”.

Sui paragoni con i vari Pogba, Vieira e Kroos“Ovviamente è bello essere associati a dei grandi giocatori, ma come ho sempre detto io sono Denis Zakaria, ho il mio gioco e il mio stile, con il grande rispetto che ho per questi grandi giocatori. Modello di me stesso? Modello no…. però sono un giocatore con caratteristiche speciali, non penso di essere “un Pogba” o “un Vieira”, sì ci sono delle cose simili tra me e loro, ma io resto Denis Zakaria”.

Sulle differenze tra Bundesliga e Serie A: “Devo ancora giocare un po’ di partite in più, visto anche l’infortunio. Posso però già dire che qui si cura molto più la tattica, si è molto più disciplinati anche a livello difensivo, e che, come dire… ho la sensazione che i giovani ci mettano più impegno, più voglia, il che mi piace molto ed è molto positivo. L’adattamento alla A? È complicato da dire, sono un giocatore polivalente, mi adatto abbastanza bene allo stile di gioco del momento, ho fatto bene in Germania, penso che in Italia possa andare pure bene”.

 

OLTRE A “JUVENTUS ZAKARIA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...