Juventus, Allegri: “In 5 giorni buttato via quanto costruito in un mese”

JUVENTUS ALLEGRI – Dopo il disastro in campionato tra Sassuolo e Verona, la Juventus torna in scena in Champions. Ai ragazzi di Allegri manca solo un punto per centrare la qualificazione agli ottavi di finale. I bianconeri vogliono chiudere la pratica domani sera contro lo Zenit, come confermato dallo stesso Allegri.
JUVENTUS, ALLEGRI: “IN 5 GIORNI BUTTATO VIA QUANTO COSTRUITO IN UN MESE E MEZZO”
Queste le parole di Allegri alla vigilia di Juventus – Zenit:
“Qualificarci già sarebbe bellissimo. Ci metterebbe in condizione di lavorare più tranquilli, lavorando di più sul campionato. Lo Zenit è una buona squadra con giocatori tecnici. In Champions è sempre difficile, poche squadre di tutti i gironi hanno la chance di passare già domani.”
Sul doppio k.o della Juventus in campionato, Allegri dice: “Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti, in 5 giorni abbiamo buttato a mare quel che abbiamo costruito in un mese e mezzo. Stavamo risalendo in classifica, invece siamo ricaduti: ci deve far riflettere e dobbiamo lavorare. Siamo in un momento no, fare due sconfitte così, nessuno se l’aspettava. Bisogna reagire, fare una bella partita. Dobbiamo stare zitti e lavorare, chi vince è bravo, chi perde ha torto”.
OLTRE A “JUVENTUS ALLEGRI” LEGGI ANCHE:
- Atalanta Zapata: “Con lo United sarà difficile. Inter? Sono stato tentato”
- Atalanta Gasperini: “CR7? Dispiaciuto per il suo addio, è straordinario”
- Juve Cobolli Gigli duro: “Poche chance di arrivare in Champions. Nedved? Uno scalmanato”
- Mercato Inter Sanchez, offerte dall’MLS per l’attaccante: il punto
- Torino infortunio Brekalo, il comunicato del club granata
- Juve, Danilo: “Prendiamo troppi gol. Con lo Zenit per rialzarci e ripartire”