MERCATO INTER SANCHEZ – È ancora da definire il futuro di Alexis Sanchez. Nonostante le ultime due prove positive contro Empoli e Udinese, non sarebbe da escludere un addio dall’Inter a gennaio da parte dell’attaccante cileno.

Su di lui ci sarebbe infatti l’interesse di alcune società di MLS, il massimo campionato nordamericano. A dare la notizia è il portale “FcInterNews.it“.

MERCATO INTER SANCHEZ

MERCATO INTER SANCHEZ – Così scrive la testata giornalistica specializzata sulle vicende interiste: “Alexis Sanchez, spesso al centro di enormi dubbi e considerato da molti in partenza già a gennaio, una volta recuperato dal recente e fastidioso infortunio sta dimostrando di essere un elemento prezioso per questa Inter anche se vorrebbe avere più spazio. In vista di gennaio non è ancora da escludere un suo addio, in quest’ottica gli è arrivata un’offerta dalla MLS, la lega professionistica statunitense: biennale fino al 31 dicembre 2023 (negli USA il torneo rispetta l’anno solare).

Nonostante questa opzione, l’attaccante cileno crede ancora di poter essere protagonista con la maglia nerazzurra in questa stagione, o quanto meno in Europa, in un’altra squadra di alto profilo. Andare a concludere la carriera in una realtà minore non rientra nei suoi piani“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTorino infortunio Brekalo, il comunicato del club granata
Articolo successivoJuve Cobolli Gigli duro: “Poche chance di arrivare in Champions. Nedved? Uno scalmanato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui