ATALANTA ZAPATA – Duvan Zapata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester United. L’attaccante dell’Atalanta ha commentato la gara che dovranno affrontare i nerazzurri, con un accenno anche al mercato scorso, quando il colombiano era stato accostato all’Inter.

ATALANTA, ZAPATA: “CON LO UNITED SARA’ DURA. INTER? SONO STATO TENTATO”

Queste le parole di Zapata: “Mi aspetto una gara molto difficile, ma in Champions sono tutte così le partite. Loro hanno appena vinto in campionato, giocheranno ad alta intensità e dovremo essere bravi a sfruttare le nostre opportunità.

Sull’Inter: “Devo essere sincero: sono stato tentato dall’Inter. Però avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Penso di aver fatto la cosa migliore per me e per la mia famiglia, il mio futuro lo vedo sempre all’Atalanta“.

Sulle sue condizioni fisiche:  Sto bene dopo l’infortunio al ginocchio, sono molto motivato, però per queste partite viene da sola. Il livello mentale è quello più importante, se stai bene puoi sempre fare belle prestazioni .

 

OLTRE A “ATALANTA ZAPATA…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta Gasperini: “CR7? Dispiaciuto per il suo addio, è straordinario”
Articolo successivoReal Madrid, Vinicius: “Non mi interessano i soldi, voglio stare qui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui