JUVE DANILO – In occasione della conferenza stampa per la partita di domani contro lo Zenit, Danilo ha analizzato il difficile momento della Juve.

Così il terzino brasiliano: “Questa gara arriva nel momento giusto, vogliamo diventare lineari tra campionato e Champions. Sarà un match difficile, da affrontare nel modo migliore possibile“.

JUVE DANILO

JUVE DANILO – Prosegue: “La Champions League dev’essere un obiettivo, abbiamo la qualità e l’esperienza necessarie, dobbiamo crederci.

In questo momento prendiamo troppi gol, è vero. Ma fino all’Inter eravamo riusciti a fare un filotto senza prendere gol, dobbiamo ripartire da lì. La cattiveria c’è, dobbiamo solo rialzarci e difendere come se fosse una finale quando non abbiamo la palla“.

Poi: “Con il mister e la squadra stiamo cercando di costruire una linea coerente, senza differenza tra campionato e Champions League. È proprio questo il passo in avanti che dobbiamo fare per rialzarci e migliorare. Ci vuole sempre un po’ di tempo quando avvengono dei cambiamenti, per capire bene le nuove richieste. Ora vogliamo solo risolvere prima possibile tutti i problemi e stare sereni per ripartire“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter Ranocchia: “Dobbiamo farci trovare sempre tutti pronti. Su Correa…”
Articolo successivoTorino infortunio Brekalo, il comunicato del club granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui