Juve, Pogba corre verso il recupero: spiraglio “pasquale”

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, starebbe tentando il recupero in vista dell’impegno di domani contro la Lazio
Si profila una piacevole sorpresa nell’uovo di Pasqua incartato di bianconero. Paul Pogba, infatti, starebbe tentato il tutto per tutto per rientrare nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri alla vigilia del complicato impegno dell’Olimpico contro la Lazio. Il finale di stagione del mediano francese, reduce da mesi a dir poco complicati dopo il ritorno in pompa magna della scorsa estate, potrebbe regalare finalmente sorrisi all’ambiente bianconero.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il numero 10 avrebbe dato segnali incoraggianti in merito alle proprie condizioni fisiche. Il tecnico bianconero potrebbe dunque arruolare Pogba per la trasferta di Roma, incrocio fondamentale per le speranze di rimonta di classifica della Juventus. Il ritorno in pianta stabile del francese potrebbe donare ulteriore fiducia ai bianconeri in vista di un finale di stagione che si prospetta rovente tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
A confermare il rientro in gruppo del centrocampista è stato lo stesso Allegri, il quale, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Stiamo valutando le sue condizioni. Si è allenato totalmente in gruppo e c’è la possibilità che venga convocato al pari di Bonucci“.
Oltre all’articolo: “Juve, Pogba corre verso il recupero: spiraglio “pasquale”, leggi anche:
- Atalanta, Boga: “Vogliamo tornare in Europa, daremo il massimo”
- Roma, offerta dall’Arabia per Mourinho: 120 milioni in due anni
- Spalletti su Osimhen: “Out col Lecce. Programmato per il Milan”
- La Juve proverà a trattenere Cuadrado: la palla passa al giocatore
- Dall’Inghilterra: il Wolverhampton ci prova per Ceballos
- Dall’Inghilterra: Arsenal, per il centrocampo occhi su Tielemans
- Dalla Germania: il futuro Sabitzer può essere ancora in Premier
- Dall’Inghilterra: Juve, interesse dell’Arsenal per Vlahovic
- Barcellona-Real Madrid, pazzesca rimonta dei Blancos in semifinale e solito