spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve proverà a trattenere Cuadrado: la palla passa al giocatore

La Juve proverà a trattenere Cuadrado: la palla passa al giocatore

-

Questi ultimi mesi potrebbero essere gli ultimi di Juan Cuadrado con la maglia della Juve. Il contratto del colombiano scade a Giugno, ma il club bianconero farà comunque un tentativo per provare a convincere il giocatore a restare almeno un altro anno.

LA JUVE PROVERA’ A TRATTENERE CUADRADO: LA PALLA PASSA AL GIOCATORE

Come riportato da “Tuttosport“, la Juve sta riflettendo soprattutto dal punto di vista economico, visto che sotto l’aspetto tecnico lo stesso Allegri avrebbe già dato il suo ok al rinnovo del colombiano. Lo scorso anno Cuadrado e la società non avevano trovato l’accordo per spalmare l’ingaggio da 5 milioni di euro su due stagioni.

Sul giocatore è intanto vigile la Roma, con Mourinho che fiuta un colpo di esperienza a parametro zero. La Juve potrebbe spingersi ad offrire un contratto di un altro anno ma con ingaggio più basso rispetto a quello attuale. In tal caso, la decisione finale spetterebbe al giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Carnevali: “Thorstvedt? Nessuna trattativa con la Fiorentina”

0
CARNEVALI THORSTVEDT FIORENTINA - Intervenuto ai microfoni di Rai2, Giovanni Carnevali ha fatto il punto in casa Sassuolo, che riparte dalla cadetteria ma con l'obiettivo dell'immediato ritorno...