Salta al contenuto

Juve, la partenza di Vlahovic non è scontata

Raffaele Campo
Dusan Vlahovic Milan cifra Tare Furlani

JUVE VLAHOVIC – Inutile negare che questa seconda stagione di Dusan Vlahovic alla Juventus sia stata al di sotto delle aspettative e deludente.

L’attaccante serbo ha infatti realizzato in campionato appena 8 gol. Si vocifera già un suo addio, ma secondo quanto riferisce Tuttosport la cosa non sarebbe affatto scontata. Anzi, l’ex Fiorentina potrebbe cercare rilancio con la stessa maglia bianconera, anche con l’eventuale esclusione della squadra di Allegri dalle coppe europee.

JUVE VLAHOVIC

JUVE VLAHOVIC – Spiega così il quotidiano torinese: “Senza il palcoscenico europeo nella prossima stagione non sarebbe scontato trovare l’incastro giusto per vedere ancora Vlahovic a Torino, questo è evidente. Al contempo, però, non è nemmeno scontato che alla società venga recapitata un’offerta degna dell’investimento da 80 milioni di euro operato poco più di un anno fa per prelevarlo dalla Fiorentina, e che non può essere dilapidato, né che l’entourage del ragazzo nei prossimi mesi riceva la più classica delle offerte irrinunciabili, per proposta economica e per ambizioni sportive. Soprattutto se, nel frattempo, non si sarà ripreso di prepotenza la sua Juventus“.

 

LEGGI ANCHE: